Informativa ex art. 13, Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (cd. Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati)


I dati personali raccolti saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da Tortuga Srl – Corso Sempione 11 – 20145 Milano - P.Iva 03266500960 – titolare del trattamento, per consentire la registrazione e fruire, come espressamente richiesto tramite iscrizione al modulo di richiesta informazioni, dei servizi offerti agli utenti registrati come ad esempio: invio di comunicazioni promozionali, sondaggi, offerte commerciali, anche personalizzate in base alle preferenze e agli interessi del singolo utente. Laddove sia prestato consenso, anche all’atto dell’installazione di un’applicazione mobile per gli utenti interessati, gli avvisi sulle novità in materia di promozioni e offerte potranno essere inviati in base alla loro localizzazione geografica definita tramite sistema GPS, per identificare le opportunità più prossime territorialmente. I dati contrassegnati sono obbligatori e la loro mancata indicazione non permette di erogare quanto richiesto. Inoltre, previo consenso. Per la nostra politica sui cookies e per esercitare le proprie potete prendere visione della nostra pagina Cookies.

Gli incaricati che tratteranno i dati sono gli addetti al servizio commerciale e marketing, all’amministrazione, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o inviando un’e-mail a info@tortugacomunicazione.it si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per fini di invio di comunicazioni commerciali e sondaggi. Allo stesso modo si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento e delle terze parti cui i dati possono essere comunicati. Il consenso all’utilizzo dei propri dati è altresì modificabile in qualsiasi momento da parte dell’utente accedendo alla propria area personale (profilo).